TheXanada96

ATTENZIONE: La seguente voce tratta argomenti che riguardano il Gruppo MYCUS o la Xitsoft come videogiochi, personaggi o serie animate amatoriali realizzate dai componenti di questi due "circoli doujin all'italiana".
Konspedia è una enciclopedia generica che tratta svariati argomenti, tuttavia è anche una wiki fondata da elementi del Gruppo MYCUS e di Xitsoft e di conseguenza si è deciso di realizzare delle pagine dedicate.

Questa voce è stata importata da un'altra wiki!
Il contenuto di questa pagina è stato importato da un'altra enciclopedia poiché abbiamo ritenuto interessante la pagina dalla wiki originaria. In fondo a questa voce troverete il link che rimanda alla voce proveniente dalla wiki originaria.
Il contenuto di questa pagina ed il contenuto della pagina che è stata esportata (proveniente da un'altra wiki) può differire a causa di eventuali modifiche a cui questa e/o la pagina esportata possono subire. Questo disclaimer può non essere incluso per quelle pagine che nonostante siano state importate sono state tuttavia modificate pesantemente a tal punto che la pagina originale e questa sono totalmente diverse per il contenuto proposto.
Raccomandiamo la lettura di questa voce coscienti del fatto che le informazioni qua presenti non sono state scritte da membri dello staff di Konspedia. Buona lettura.
TheXanada96 è il fondatore e membro del Gruppo MYCUS ed è uno dei maggiori contributori.
Storia
TheXanada nacque a Palermo il 15 Giugno del 2000, fin da piccolo ha avuto una grande fantasia, conobbe il mondo dei videogiochi attraverso il Computer di suo fratello con Windows Xp, dove ai tempi giocava con giochi strategici come Imperivm, Age of Empires, Three Kingdoms: Fate of the Dragon e Cossacks ma giocava anche altri giochi come American's Army, Contra, Worms Complete Collection e i primi Need for Speed ma un giorno quel Computer finì in Azerbaijan e non toccò più il computer per molto.
Nel frattempo ha avuto possibilità di avere tra le mani una primissima Xbox dove con esso giocava titoli come GTA San Andreas, GTA Vice City, Halo Combat Evolved, il videogiochi di Il Padrino e il videogioco dei Simpsons.
Ma anche quella non fece una bella fine dato che col tempo ebbe un problema sul lettore CD.
Xanada col tempo cresce e ricomincia ad avere altri computer ai tempi portatili, e da lì ricomincia a riscoprire il PC gaming, ma anche il mondo di internet, mentre cercava giochi gratis in giro. Nel 2010 scopre Youtube e comincia a vedere a vedere i primi youtuber italiani come TheNintendoUmberto e Plarpon e vede crescere la piattaforma di Youtube, secondo voi youtuber come Zeb89 e Yotobi.
E' stato sempre un suo sogno quello di creare un canale e di portare video, ma a causa del computer obamico e a causa dell'assenza del Game Capture non poté fare molto.
Nel frattempo Xanada riceve una PS2 e cominciano le sue vere esperienze su console, comprando più di 60 giochi su questa piattaforma.
Tuttavia venne attirato da un altra console che era uscita da poco ovvero la Nintendo Wii cominciando con giochi come The Legend of Zelda Twilight Princess e Super Mario Bros Wii(che ci ha tanto nerdato) cominciano le sue esperienze Nintendo.
Ma fu costretto a rinunciare alla Wii per prendere po la PS3 dove tramite PSN conobbe poi Giaco e dove divenne un vero Sonaro comprando poi in futuro la PS4.
Nel frattempo in quei periodi iniziano le prime esperienze youtubiche dove iniziò con video abbastanza obamici ma si riprese col tempo.
Oltre ad amministrare il Gruppo MYCUS, TheXanada96 è anche membro della Xitsoft.